Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

VISTO         il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI del 4 marzo 2020 - Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (20A01475) (GU Serie Generale n.55 del 04- 03-2020)
VISTO         in particolare l’art.1 comma d e comma g Si conferma la sospensione delle attività didattiche dal giorno 5 marzo al giorno 15 marzo e si precisa che:

- il personale docente non è tenuto a presentarsi in servizio, se non espressamente convocato per lo svolgimento di attività funzionali;
- il personale A.T.A. si intende regolarmente in servizio in orario antimeridiano.

Si informa altresì tutto il personale, gli alunni e le famiglie che si stanno predisponendo strumenti per l’attivazione di modalità di didattica a distanza, pertanto, si invita a consultare il sito ufficiale della scuola dove saranno fornite ulteriori informazioni e/o indicazioni utili.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Francesca Cellamare