Si comunica che il MIUR ha pubblicato la nota prot. n. 18902 del 07.11.2018 che disciplina le iscrizioni alla scuola di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2019/2020 che si allega alla presente.

Per le iscrizioni alle classi iniziali della scuola primaria e secondaria le iscrizioni dovranno essere effettuate on line.

Per la scuola dell’infanzia è confermata l’iscrizione cartacea: il modulo cartaceo sarà reperibile a partire dal mese di gennaio sul sito della scuola,allegato alla presente, o presso le sedi della Scuola dell’Infanzia. Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia, alle classi prime della scuola primaria e secondaria potranno essere effettuate dal 7 al 31 gennaio 2019. Per quanto concerne le iscrizioni online, i genitori possono avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it o sul link ISCRIZIONI ON LINE  in questo sito ( a destra ) già a partire dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2018.

La segreteria dell’Istituto Comprensivo Desulo (tel. 0784/619219)  e le scuole ove si effettua l'iscrizione forniscono informazioni e consulenza alle famiglie che necessitano di collaborazione per le operazioni di iscrizione on line. E' possibile chiedere chiarimenti e informazioni anche via email, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INCONTRI INFORMATIVI PRESENTAZIONE SCUOLE

Al fine di presentare le scuole e l’offerta formativa dell’Istituto, sono previsti incontri informativi e diverse iniziative per la presentazione delle nostre scuole il calendario verrà comunicato con successiva circolare.

Si allega circolare Miur, MODULO ISCRIZIONE, MODULO RICONFERMA

Desulo,05/01/2019                                                                                            Il Dirigente Scolastico

Vanni Mameli

Scarica questo file (24 circ iscrizioni.pdf)24 circ iscrizioni.pdfadministrator803 kB