SI INFORMA

E' appena stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il  bando di concorso straordinario per titoli ed esami per il reclutamento di personale docente della scuola dell'Infanzia e Primaria su posto comune e di sostegno.

Si ricorda che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente tramite istanze on line dalle ore 9.00 del 12/11/18 fino alle ore 23.59 del 12 dicembre 2018.

Ciascun candidato potrà presentare l’istanza di partecipazione in un’unica Regione per tutte le procedure concorsuali per le quali ha titolo a partecipare.

E’ dovuto al MIUR  il pagamento di 10 euro per diritti di segreteria per ciascuna procedura per cui si concorre (infanzia / primaria / sostegno infanzia / sostegno primaria). Il  pagamento  deve  essere  effettuato esclusivamente tramite  bonifico  bancario  sul  conto  intestato  a:
sezione di tesoreria 348 Roma succursale     IT 28S 01000 03245 348 0  132410 00
Causale: «regione - grado di scuola/tipologia di posto - nome e cognome - codice fiscale del candidato» (esempio: Sardegna-scuola primaria- posto comune - Maria Rossi- AAABBB65A56A979B)      e  dichiararlo  al  momento della presentazione della domanda tramite il sistema POLIS.
Scarica questo file (Bando concorso.pdf)Bando concorso.pdfadministrator395 kB