Sono indette le elezioni  per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori per l’a.s. 2018-2019 come dal seguente calendario:

SCUOLA INFANZIA  Desulo, Aritzo                                                     lunedì 22 ottobre 2018

• dalle 16.00 alle 17.00: assemblea dei genitori con i docenti;
  • dalle 17.00 alle 19.00: svolgimento elezioni a cura dei genitori.

SCUOLA INFANZIA Tonara                                                                lunedì 22 ottobre 2018

• dalle 16.45 alle 17.45: assemblea dei genitori con i docenti;
  • dalle 17.45 alle 19.45: svolgimento elezioni a cura dei genitori.

SCUOLA PRIMARIA (Desulo, Aritzo, Gadoni;Tonara)                               lunedì 22 ottobre 2018

• dalle 16.45 alle 17.45: assemblea dei genitori con i docenti;
  • dalle 17.45 alle 19.45: svolgimento elezioni a cura dei genitori.

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO (Desulo, Aritzo, Gadoni;Tonara) lunedì 22 ottobre 2018

• dalle 16.30 alle 17.30: assemblea dei genitori con i docenti;
  • dalle 17.30 alle 19.30: svolgimento elezioni a cura dei genitori.

Durante l’assemblea con i genitori i docenti coordinatori o referenti di plesso indicheranno:

• La situazione generale delle classi /sezioni
  • Le linee generali della programmazione
  • Informativa sulle elezioni: compiti e funzioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe/interclasse/Intersezione

Per la costituzione dei seggi ed elezioni si precisa che: Il seggio è composto da tre genitori :uno presidente del seggio , uno segretario del seggio ed uno scrutatore, in caso di scarsa partecipazione sarà allestito un unico seggio per classi parallele o per plesso.

I docenti diano agli alunni comunicazione scritta per i genitori da far firmare.

I referenti di plesso espongano la presente circolare in ogni plesso.

Vanni Mameli

Scarica questo file (5_circ.elezioni.pdf)5_circ.elezioni.pdfadministrator322 kB