cuore con note

diploma

I ragazzi della scuola secondaria di 1° grado dell’ Istituto hanno partecipato all’ “ VIII   EDIZIONE DEL CONCORSO MUSICALE SUONIAMO INSIEME”  di Sant’Andrea Frius (CA) avente come finalità la condivisione attraverso la musica delle conoscenze e competenze acquisite e la valorizzazione delle eccellenze in campo musicale attraverso la pratica della musica solistica e di gruppo.

Tra le varie scuole partecipanti, i nostri ragazzi, accompagnati dal Professore Tommaso Troisi, hanno ottenuto un brillante risultato, piazzandosi al primo posto assoluto nella loro categoria con il punteggio massimo di 100/100 e assegnazione di una borsa di studio.

Una LODE va a  Casula Mayla, Frau Sara, Peddio Andrea Gioia  ( 1a Desulo ) Carta Caterina, Flore Maria Rita, Floris Giorgia, Mulvoni Michela, Urru Daniel ( 2a Desulo ) Casula Maria Giovanna, Carta Lorenzo, Pintore Sabrina ( 3a Desulo )  Onano Mauro, Paba Emanuele ( 2a Aritzo ) Hakik Rayane ,Marotto Mirko ( 3a Aritzo )  Cacciotti Alessio, Campus Simone , Dessi' Natascia, Sanna Riccardo ( 1a Gadoni )  Pili Oscar, Vacca Angelo ( 3a Gadoni ) che con grande impegno,costanza,serietà ed applicazione hanno tenuto alto il nome del nostro Istituto.                                     ragazzi flauto