Con la presente si comunica che, su disposizione delle rispettive Amministrazioni Comunali di Desulo e Gadoni, in occasione delle consultazioni elettorali del 4 marzo il funzionamento delle scuole è stabilito nel seguente modo:

DESULO: Per la sola scuola primaria,che  sarà sede di seggio elettorale per le prossime Elezioni Nazionali del 4 marzo 2018, le attività didattiche  saranno sospese dalle ore 14.30 di venerdì 29 Marzo e sino a tutta la giornata di martedì 6 Marzo.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 Marzo 2018.

Gli uffici di segreteria rimarranno operativi.

Nelle scuole dell’infanzia e nella scuola secondaria lo svolgimento delle lezioni sarà regolare.

GADONI:  Per la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° grado, sede di seggio elettorale per le prossime Elezioni Nazionali del 4 marzo 2018, le attività didattiche  saranno sospese dalle ore 14.00 di venerdì 29 Maggio e sino a tutta la giornata di martedì 6 Marzo.

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 7 Marzo 2018.

Nella scuola dell’infanzia lo svolgimento delle lezioni sarà regolare.