Le iscrizioni per l’a.s. 2018/2019 saranno aperte dal 16 GENNAIO al 6 FEBBRAIO 2018.

Le iscrizioni vanno effettuate online per le classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado e in cartaceo per la scuola dell’infanzia. Sempre entro il 6 febbraio andranno formalizzate le riconferme degli alunni della scuola dell’infanzia già frequentanti le nostre scuole. I moduli per l’infanzia sono scaricabili dal sito e disponibili in cartaceo presso gli uffici di segreteria.

Dichiarazione obblighi vaccinali

Con riferimento alla C.M. del 16/08/2017, sull’ obbligatorietà vaccinale, si allega alla presente domanda la documentazione comprovante (barrare cosa si allega):

• ❏ l’avvenuta vaccinazione;
  • ❏ la presentazione della copia della richiesta di vaccinazione all’azienda sanitaria locale territorialmente competente.

La documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni dovrà in ogni caso essere presentata entro il 10 luglio; la mancata presentazione della documentazione nei termini previsti determinerà la decadenza dall'iscrizione delle scuole dell'infanzia (art. 3-bis, co. 5 della C.M. 1622 del 16/08/2017).

Per le iscrizioni online, il nostro istituto offrirà un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.

PRESENTAZIONE SCUOLE

Per avere informazioni sull’offerta formativa e i servizi offerti dalle nostre scuole, e per ulteriori chiarimenti in merito alle procedure di iscrizione online, il Dirigente Scolastico, insieme ai docenti, incontreranno i genitori degli alunni con incontri distinti per i diversi ordini di scuole.

È previsto un incontro informativo in ogni plesso e  per ogni ordine di scuola come da dettaglio.

ARITZO

Sede scuola primaria via Nuova

25/01/2018

DESULO