sciopero

Si comunica che IL SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia)  ha proclamato  lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie del Comparto Istruzione e Ricerca per l’intera giornata del 08 gennaio 2018 e al quale hanno dato la loro adesione l' ANIEF e CUB   e  pertanto non è assicurato il regolare svolgimento delle lezioni. Si raccomanda ai genitori di verificare personalmente fin dalla prima ora di lezione la prese nza dei docenti e dei collaboratori scolastici a scuola.

Scarica questo file (adesione cub 8 gennaio.pdf)adesione cub 8 gennaio.pdfadministrator235 kB
Scarica questo file (anief sciopero 8 gennaio.pdf)anief sciopero 8 gennaio.pdfadministrator99 kB
Scarica questo file (Comparto Istruzione e Ricerca. Adesioni delle organizzazioni sindacali ANIEF e CUB.pdf)Comparto Istruzione e Ricerca. Adesioni delle organizzazioni sindacali ANIEF e CUB.pdfadministrator210 kB
Scarica questo file (sciopero 8 gennaio 2018.pdf)sciopero 8 gennaio 2018.pdfadministrator596 kB