Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Si trasmette, in allegato, copia del calendario di cui all’oggetto per l’affissione all’Albo e con preghiera di darne la massima diffusione tra il personale interessato.
L’elenco dei posti disponibili sarà pubblicato almeno 24 ore prima della convocazione.
Le operazioni di proposta di assunzione avranno luogo presso l’UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI N U O R O – Via Veneto, 41.
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato, gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega ovvero possono delegare espressamente il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Nuoro utilizzando il modello che si allega in fac – simile.
La delega, in carta semplice, deve pervenire a questo Ufficio Scolastico Provinciale almeno tre giorni prima della data di convocazione. Il Delegato che si presenta alle convocazioni dovrà essere munito di documento di riconoscimento e della copia della carta d’identità del delegante.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alle convocazioni che avverranno secondo il calendario allegato alla presente, presso la sede indicata, muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.
La mancata presentazione alla convocazione senza il rilascio di una delega è considerata rinuncia a tutti gli effetti all’eventuale proposta di assunzione.
Il presente calendario viene anche pubblicato sul sito dell’ USP all’indirizzo www.csanuoro.it.
I beneficiari degli artt. 21 o 33 della legge 104/92, destinatari di proposta di assunzione, che hanno correttamente documentato l’appartenenza a tale categoria entro i termini di scadenza della procedura concorsuale verranno convocati direttamente da questo Ufficio.
Si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spesa.
Si avverte che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce. Inoltre si precisa che la convocazione non costituisce diritto a nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
IL DIRIGENTE
Dr. Mario Francesco Del Rio

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Delega_supplenza_T.D. 2017-18 .doc)Delega_supplenza_T.D. 2017-18 .docadministrator32 kB