Si comunica che in occasione della somministrazione delle PROVE INVALSI DEL 3 MAGGIO P.V.  i sindacati COBAS,SGB e USB hanno proclamato  per il Comparto Scuola, uno  Sciopero  durante le attività connesse. Pertanto non sono garantite le attività didattiche,in particolare  per le classi interessate, 2^  e  5^,,per cui i genitori dovranno accertarsi personalmente della presenza dei docenti somministratori. In caso di loro assenza le attività didattiche avranno inizio alle ore 13,00 . I sigg. genitori avranno cura di comunicare alla scuola ( 0784629218 ) la presenza del proprio figlio alla mensa entro le ore 9,30.