Si invitanotutti gli interessati ad usufruire dell’opportunità offerta dal PON “ Per la scuola – Competenze e Ambienti per l’apprendimento” e a presentare la richiesta di partecipazione alla formazione entro il 30/10/2016 all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che, come indicato nella Nota MIUR, il personale docente potrà essere iscritto ai corsi in numero di massimo 10 docenti per istituzione scolastica.

Maggiori informazioni su  http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/istruzione/pon/2014_2020/avvisi2016

PON FSE Azione 10.8.4: “Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci metodologici innovativi. Selezione personale docente interno. Nota MIUR Prot. n. AOODGEFID/9924 del 29/07/2016