Si comunica che il personale Docente e ATA che si trova in una delle posizioni seguenti:
- trasferito con la mobilità 2023/2024;
- destinatario di utilizzazione o assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2023/2024;
- neo assunto immesso in ruolo dal 01/09/2023;
- titolare in altre scuole della provincia o di altre province che ha avuto l’utilizzazione o l’assegnazione provvisoria entro il 31 agosto 2021;
è tenuto a presentarsi mercoledì 1 settembre 2021 presso la sede centrale, sita in via Cagliari n. 66 a Desulo, per la presa di servizio, secondo la seguente scansione oraria:
- dalle ore 08:00 alle ore 09:00 il personale ATA;
- dalle ore 09:00 alle ore 10:00 il personale docente della Scuola dell’Infanzia;
- dalle ore 10:00 alle ore 11:00 il personale docente della Scuola Primaria;
- dalle ore 11:00 alle ore 12:00 il personale docente della Scuola Secondaria di I grado.
Dopo la presa di servizio, saranno fornite a tutto il personale le credenziali per attivare l’account di G-suite del dominio comprensivodesulo.edu.it, inoltre, al personale docente saranno fornite le credenziali di accesso al registro elettronico e all’area riservata del sito web istituzionale.

Il Dirigente Scolastico e i suoi diretti collaboratori sono a disposizione dei docenti per eventuali chiarimenti o difficoltà, attraverso i seguenti contatti:
Si ringrazia per la collaborazione.