Nuove disposizioni per l’accesso agli uffici di segreteria
- Visite: 6971
VISTO il D.P.C.M. del 09/03/2020
Si comunica alle SS.LL. che, al fine di fornire il dovuto contributo alla prevenzione della diffusione del COVID-19, dalla data odierna non sarà più possibile accedere agli uffici di segreteria, pertanto,
la consulenza al pubblico da parte della Segreteria sarà fornita esclusivamente:
- in modalità telefonica al numero 0784-619219
- tramite PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Dirigente Scolastico è a disposizione e potrà essere contattato, con le modalità di seguito indicate:
- in modalità telefonica al numero 0784-617205
- tramite PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- tramite PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Francesca Cellamare
Disposizioni per l’accesso ai plessi
- Visite: 6249
Si comunica alle SS.LL. che, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche al fine di arginare la diffusione del COVID – 19 “Corona Virus”, per l’ingresso nei locali scolastici dei plessi dell’Istituto dovranno essere osservate le seguenti disposizioni:
1. Nel caso sia necessario recarsi in uno dei plessi, per svolgere attività connesse con la didattica a distanza o per consegnare o ritirare materiale scolastico, si prega di chiamare preventivamente per fissare un appuntamento.
a. Plesso di Desulo: 0784-619219
b. Plesso di Aritzo: 0784-629218
c. Plesso di Gadoni: 0784 625804
d. Plesso di Tonara: 0784-63814
2. Se nel plesso sono già presenti altri utenti, ricordarsi di mantenere la distanza di almeno un metro.
3. Gli utenti affetti da patologie, o che prestano assistenza a persone affette da patologie, sono fortemente invitati ad astenersi dal recarsi nei plessi scolastici.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Francesca Cellamare
Disposizioni per l’accesso agli uffici di segreteria
- Visite: 6129
Si comunica alle SS.LL. che, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche al fine di arginare la diffusione del COVID – 19 “Corona Virus”, per l’ingresso agli uffici di segreteria dovranno essere osservate le seguenti disposizioni:
1. Comunicare con gli uffici di segreteria telefonicamente (0784-619219) o attraverso la posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e recarsi presso gli uffici soltanto se la questione di interesse non sia affrontabile se non di persona;
2. Nel caso sia necessario recarsi presso gli uffici di segreteria, si prega di chiamare preventivamente per fissare un appuntamento con il personale interessato;
3. Se negli uffici è già presente un altro utente, si deve attendere nel corridoio;
4. Negli uffici è possibile entrare esclusivamente uno alla volta, mantenendo la distanza di almeno un metro fra l’utente e il personale dell’Ufficio;
5. La consegna dei documenti deve avvenire depositando i fogli sulla scrivania in modo da assicurare la distanza minima di un metro;
6. È assolutamente vietato accostare il proprio cellulare al volto del personale di segreteria;
7. Gli utenti che stazionano nel corridoio devono tenere la distanza minima di almeno un metro;
8. Gli utenti affetti da patologie, o che prestano assistenza a persone affette da patologie, sono fortemente invitati a presentare le istanze o la documentazione da protocollare tramite posta elettronica, fotografando la documentazione con il cellulare e accompagnandola con una foto del proprio documento di identità, avendo cura di indicare nella comunicazione un recapito telefonico.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Francesca Cellamare