Stampa
Visite: 6131

Si comunica alle SS.LL. che, durante il periodo di sospensione delle attività didattiche al fine di arginare la diffusione del COVID – 19 “Corona Virus”, per l’ingresso agli uffici di segreteria dovranno essere osservate le seguenti disposizioni:
1. Comunicare con gli uffici di segreteria telefonicamente (0784-619219) o attraverso la posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e recarsi presso gli uffici soltanto se la questione di interesse non sia affrontabile se non di persona;
2. Nel caso sia necessario recarsi presso gli uffici di segreteria, si prega di chiamare preventivamente per fissare un appuntamento con il personale interessato;
3. Se negli uffici è già presente un altro utente, si deve attendere nel corridoio;
4. Negli uffici è possibile entrare esclusivamente uno alla volta, mantenendo la distanza di almeno un metro fra l’utente e il personale dell’Ufficio;
5. La consegna dei documenti deve avvenire depositando i fogli sulla scrivania in modo da assicurare la distanza minima di un metro;
6. È assolutamente vietato accostare il proprio cellulare al volto del personale di segreteria;
7. Gli utenti che stazionano nel corridoio devono tenere la distanza minima di almeno un metro;
8. Gli utenti affetti da patologie, o che prestano assistenza a persone affette da patologie, sono fortemente invitati a presentare le istanze o la documentazione da protocollare tramite posta elettronica, fotografando la documentazione con il cellulare e accompagnandola con una foto del proprio documento di identità, avendo cura di indicare nella comunicazione un recapito telefonico.
 

Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Francesca Cellamare

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (allegati 81.pdf)allegati 81.pdfadministrator322 kB